prenota

Accogliete la bella stagione all’Hotel Colomba d’Oro!

Accogliete la bella stagione all’Hotel Colomba d’Oro!

Se sperate che le porte della primavera si schiudano presto per risvegliare i vostri sensi, allora l’Hotel a 4 stelle Colomba d’Oro, in centro a Verona, è l’unica scelta che potete fare!

Questo albergo a quattro stelle si trova in pieno centro storico, vicino all’Arena: iniziate qui il viaggio alla scoperta della bellezza che vi circonda, a piedi, noleggiando una bici oppure in macchina. Se arrivate con il vostro mezzo, infatti, potete comodamente lasciarlo nel parcheggio privato e custodito dell’Hotel Colomba d’Oro.

La vera vacanza a Verona coincide con il vostro soggiorno all’Hotel a quattro stelle Colomba d’Oro: che stiate semplicemente utilizzando il nostro comodo servizio di booking online oppure che abbiate ricevuto una gift card, vi consigliamo diverse attività ed escursioni in vista della bella stagione.

Qualche pioggia primaverile? Non spaventa nessuno! Durante il vostro soggiorno in centro a Verona, lo staff del nostro albergo a quattro stelle vi suggerisce di visitare i numerosi musei presenti in città, tutti raggiungibili a piedi: dalla nuova ed affascinante Casa Museo Palazzo Maffei, al Museo Archeologico Nazionale; dal Museo di Castelvecchio a quello di Storia Naturale, fino alla GAM, la Galleria d’Arte Moderna al Palazzo della Ragione.

E non dimenticate che, grazie ai mezzi pubblici che partono da Piazza Bra, vicino al nostro albergo a 4 stelle, potete fare un salto alla nuova sede di Eataly, oppure passare a Verona Fiere, l’area fieristica della città scaligera, in soli 15 minuti dall’Hotel Colomba d’Oro.

Se invece durante il vostro soggiorno, sarete baciati dai raggi del sole, l’Hotel Colomba d’Oro vi consiglia di sfruttare il bel tempo per intraprendere uno dei sei “Itinerari dell’Ipogeo”: in bicicletta o usando la vostra auto custodita nel parcheggio dell’albergo, raggiungete Santa Maria in Stelle e, dalla sua piazza, discendete verso il centro seguendo le orme dell’antica storia della romana Dea Venere. Si tratta di percorsi di trekking urbano, pensati per poter essere percorsi anche a piedi: potrete perdervi nella sinfonia della natura che circonda le colline veronesi, ricche di arte e di tradizioni enogastronomiche.

Un’alternativa sostenibile, sempre noleggiando una bicicletta presso il nostro albergo a quattro stelle a Verona, è quella di pedalare fino a Giardino Giusti, uno dei più famosi giardini all’italiana del Rinascimento, dove natura, arte e storia vi rendono i protagonisti di una visita fiabesca.

Amate ammirare gli scorci cittadini dall’alto? Il nostro Hotel vicino all’Arena di Verona vi consiglia di salire sulla funicolare vicino al Teatro Romano che, in poco tempo, vi porta in quota, dove ammirare la città di Giulietta e Romeo in tutto il suo splendore dalla terrazza panoramica di Castel San Pietro.

Amate l’avventura e l’adrenalina? L’Adige diventa la strada innovativa da percorrere per innamorarvi di Verona da un’altra prospettiva: un’esperienza indimenticabile, che emoziona chiunque ad ogni pagaiata!

E poi il Lago di Garda, la Valpolicella e la Lessinia regalano paesaggi, tramonti, buon cibo e serenità, soprattutto allo sbocciare della primavera: Lazise, Bardolino, Peschiera del Garda e Torri del Benaco, ma anche le più naturalistiche e selvagge Sant’Ambrogio di Valpolicella, Fumane, Molina, Breonio, Sant’Anna d’Alfaedo e l’imperdibile Ponte di Veja.

Le camere di lusso dell’Hotel Colomba d’Oro vi accolgono con servizi a quattro stelle: respirate la fresca brezza primaverile dalla Camera con Terrazzo, oppure gustatevi una varia ed abbondante colazione a buffet al sorgere del sole. Arrivate di sera tardi? Il personale della reception vi accompagnerà al Lounge Bar dell’albergo a quattro stelle a Verona, dove sorseggiare un buon drink che concili il vostro sonno.

Ovunque andiate e qualsiasi posto visitiate, l’Hotel Colomba d’Oro è l’albergo che i viaggiatori più esigenti si meritano.

Vi aspettiamo nella stagione della rinascita, dei profumi e colori di speranza!