Una giornata indimenticabile a Verona, all’Hotel Colomba d’Oro: il racconto di Eva

Sono passate solo poche ore dal mio arrivo all’ Hotel Colomba d’Oro, l’hotel 4 stelle vicino all’Arena di Verona dove ogni dettaglio è stato una dolce scoperta.
Da qui ieri ho potuto esplorare la città, ricca di storia e di romanticismo, con il massimo della comodità; e ho potuto godere del privilegio di immergermi nell’atmosfera di lusso delle camere di uno dei migliori hotel di Verona.
Fin dal momento in cui ho varcato la soglia dell’Hotel Colomba d’Oro, sono stata accolta con un sorriso caloroso e una gentilezza che ha reso il mio arrivo ancora più piacevole: lo staff dell’hotel è stato eccezionale, sempre pronto ad assistere e soddisfare ogni mia richiesta a cominciare dalle indicazioni per entrare nella ztl di Verona.
La mia camera di lusso all’Hotel Colomba d’Oro è una delle più belle che io abbia mai visto, un rifugio di comfort raffinato, e così vicino all’Arena di Verona: accogliente, calda, studiata nel dettaglio. Il pensiero di trovarmi nel cuore del centro storico di Verona, a pochi metri dall’Arena, mi emoziona e mi rigenera. E la vista? Impagabile! Posso ammirare i tetti rossi della Città e le torri medievali che si stagliavano nel cielo, creando un panorama da cartolina; e sulla terrazza della mia camera in questo hotel di lusso a Verona ho mi sono potuta gustare un bicchiere di vino al tramonto: un vero piacere per i sensi, avrei voluto poter fermare il tempo!
Stamattina, il risveglio è stato lento e dolce: mi sono coccolata tra le soffici lenzuola della mia camera di lusso dell’Hotel Colomba d’Oro finchè ho deciso di viziarmi, per indugiare ancora un po’, richiedendo il servizio di colazione in camera. E così ho sorseggiato, guardando Verona fuori dalla finestra, un buon caffè macchiato, accompagnato da una fragrante brioche e da una spremuta fresca di arance siciliane.
Essendo arrivata all’Hotel Colomba d’Oro in auto, ho approfittato del parcheggio privato custodito in centro a Verona e poi ho iniziato la mia visita alla Città usufruendo del servizio di noleggio bici dell’Hotel: pedalando tra le stradine del centro storico, mi sono innamorata della Città di Giulietta e Romeo. Romantica, elegante, pittoresca, un’opera d’arte.
Questo meraviglioso hotel 4 stelle in centro a Verona si presta come location ideale per un weekend romantico: ho quindi pensato di regalare a mio marito per il nostro anniversario una Gift Card per soggiornare insieme all’Hotel Colomba D’Oro, davvero uno splendido hotel in centro storico a Verona, la città più romantica del mondo, nella quale si innamorarono anche Romeo e Giulietta.
Il ricordo del tempo trascorso all’Albergo Colomba D’Oro a Verona mi rimarrà impresso nel cuore e mi accompagnerà fino al mio ritorno.
Eva M.
Le Altre Offerte

Hotel Colomba d’Oro, il 4 stelle per i post concerti in Arena di Verona
Se anche tu sogni di assistere ad un concerto in Arena di Verona, l’Hotel Colomba d’Oro è la scelta perfetta: nel cuore di Verona, a pochi passi dall'Arena.

Bellezza e benessere durante il tuo soggiorno all’Hotel Colomba d’Oro
Perché rinunciare al benessere, al relax e alla bellezza durante il tuo soggiorno a Verona? Desideri curare e dare luce alla tua pelle prima di assistere ad uno spettacolo in Arena o appena tornata da una Fiera? O semplicemente rilassarti dopo una giornata di cammino e visite? Abbiamo stretto una partnership con Vagheggi, scopri l'esclusivo sconto del 20% riservato ai clienti di Hotel Colomba d’Oro

“Zorba il Greco” torna vicino all'Hotel Colomba d'Oro
Tra le anse del Fiume Adige, a pochi passi dall’Hotel Colomba d’Oro, torna a grande richiesta “Zorba il Greco”, il celebre balletto firmato da Mikīs Theodōrakīs: scopri il folklore e la cultura della Grecia e regalati un soggiorno all’Hotel Colomba d’Oro!