Anche Veronafiere riapre i cancelli!

Parole d’ordine: ripresa e ripartenza verso quella che è stata definita la nuova normalità.
Verona non si ferma, ci crede e lotta ogni giorno. La notizia delle ultime ore arriva da Veronafiere, il primo organizzatore diretto di manifestazioni in Italia e ai vertici internazionali, che tra le altre cose nelle settimane di lockdown è scesa in campo in prima linea nella lotta al Covid-19, allestendo nel padiglione 10 una postazione sanitaria per effettuare in modo rapido tamponi per la diagnosi del virus. I cancelli della Fiera a Verona riapriranno, in sicurezza!
La fase 3 è stata pensata nel pieno della pandemia, quando ancora si guardava al futuro con incertezza ma tanta speranza e positività. Ed ecco che Veronafiere, nel secondo semestre del 2020, ha programmato ben 21 manifestazioni -tra quelle italiane ed estere- per supportare al meglio la ripresa economica del Paese.
Esposizioni diverse dalle solite, chiaramente, ma proprio per questo uniche e memorabili nel loro genere: dimentichiamoci le code infinite per entrarvi, perché la biglietteria sarà esclusivamente online e gli ingressi contingentati, directory interattive e multilingua, agende digitali, nuovi format per il distanziamento sociale, misure di sicurezza e molto altro.
Veronafiere, che ha suddiviso il programma tra le fiere in Italia e all’Estero, sta muovendosi verso l’integrazione della parte fisica con quella digitale per connettere, 365 giorni all’anno, le community di riferimento. Ecco quindi l’agenda per le Fiere qui a Verona:
- Oil&nonOil: 21-23 ottobre;
- Innovabiomed: 26-27 ottobre;
- Fieracavalli: 5-8 novembre e 13-15 novembre;
- Festival del Futuro: 19-21 novembre;
- wine2wine Forum&Exhibition: 22-24 novembre;
- B/Open: 23-24 novembre;
- Job&Orienta: 25-27 novembre;
- Verona Mineral Show Geo Shop: 26-28 novembre;
- ArtVerona: 11-13 dicembre.
Per la prima volta nella sua storia, la rinomatissima Fieracavalli occuperà i padiglioni per due weekend consecutivi e wine2wine al tradizionale business forum affiancherà un momento espositivo.
L’Hotel Colomba d’Oro è a pochi passi da Piazza Bra, luogo non solo dell’Arena ma anche della partenza dei servizi di trasporto per la Fiera: ti aspettiamo , in sicurezza
Le Altre Offerte

Shopping vicino al Colomba d’Oro: dalle boutique di lusso ai mercatini vintage
Verona è anche una meta per gli amanti dello shopping. Il centro storico della città dell'Hotel Colomba d'Oro vanta un mix di boutique di alta moda, negozi eleganti e bancarelle vintage.

Hotel Colomba d’Oro, il 4 stelle per i post concerti in Arena di Verona
Se anche tu sogni di assistere ad un concerto in Arena di Verona, l’Hotel Colomba d’Oro è la scelta perfetta: nel cuore di Verona, a pochi passi dall'Arena.

Bellezza e benessere durante il tuo soggiorno all’Hotel Colomba d’Oro
Perché rinunciare al benessere, al relax e alla bellezza durante il tuo soggiorno a Verona? Desideri curare e dare luce alla tua pelle prima di assistere ad uno spettacolo in Arena o appena tornata da una Fiera? O semplicemente rilassarti dopo una giornata di cammino e visite? Abbiamo stretto una partnership con Vagheggi, scopri l'esclusivo sconto del 20% riservato ai clienti di Hotel Colomba d’Oro