Anche Veronafiere riapre i cancelli!
Parole d’ordine: ripresa e ripartenza verso quella che è stata definita la nuova normalità.
Verona non si ferma, ci crede e lotta ogni giorno. La notizia delle ultime ore arriva da Veronafiere, il primo organizzatore diretto di manifestazioni in Italia e ai vertici internazionali, che tra le altre cose nelle settimane di lockdown è scesa in campo in prima linea nella lotta al Covid-19, allestendo nel padiglione 10 una postazione sanitaria per effettuare in modo rapido tamponi per la diagnosi del virus. I cancelli della Fiera a Verona riapriranno, in sicurezza!
La fase 3 è stata pensata nel pieno della pandemia, quando ancora si guardava al futuro con incertezza ma tanta speranza e positività. Ed ecco che Veronafiere, nel secondo semestre del 2020, ha programmato ben 21 manifestazioni -tra quelle italiane ed estere- per supportare al meglio la ripresa economica del Paese.
Esposizioni diverse dalle solite, chiaramente, ma proprio per questo uniche e memorabili nel loro genere: dimentichiamoci le code infinite per entrarvi, perché la biglietteria sarà esclusivamente online e gli ingressi contingentati, directory interattive e multilingua, agende digitali, nuovi format per il distanziamento sociale, misure di sicurezza e molto altro.
Veronafiere, che ha suddiviso il programma tra le fiere in Italia e all’Estero, sta muovendosi verso l’integrazione della parte fisica con quella digitale per connettere, 365 giorni all’anno, le community di riferimento. Ecco quindi l’agenda per le Fiere qui a Verona:
- Oil&nonOil: 21-23 ottobre;
- Innovabiomed: 26-27 ottobre;
- Fieracavalli: 5-8 novembre e 13-15 novembre;
- Festival del Futuro: 19-21 novembre;
- wine2wine Forum&Exhibition: 22-24 novembre;
- B/Open: 23-24 novembre;
- Job&Orienta: 25-27 novembre;
- Verona Mineral Show Geo Shop: 26-28 novembre;
- ArtVerona: 11-13 dicembre.
Per la prima volta nella sua storia, la rinomatissima Fieracavalli occuperà i padiglioni per due weekend consecutivi e wine2wine al tradizionale business forum affiancherà un momento espositivo.
L’Hotel Colomba d’Oro è a pochi passi da Piazza Bra, luogo non solo dell’Arena ma anche della partenza dei servizi di trasporto per la Fiera: ti aspettiamo , in sicurezza
Le Altre Offerte
Le migliori gite in giornata da Verona, partendo dall’Hotel Colomba d’Oro
Da qui si possono raggiungere in poche ore destinazioni affascinanti, ideali per una gita in giornata. Quale occasione migliore per conoscere e esplorare?
Storie e leggende sull’Arena di Verona, vicino all’Hotel Colomba d’Oro
Ma quanti conoscono la leggenda che i veronesi raccontano con orgoglio quando parlano della bellezza di Verona? Quanti conoscono davvero la storia di uno dei monumenti più affascinanti lasciataci dai romani?
L’Hotel Colomba d’Oro è pronto a un 2025 di Opera in Arena di Verona
Con grande anticipo l'Arena di Verona ha già svelato il programma e messo in vendita i biglietti della 102^ edizione dell’Opera Festival 2025.