Salute e sicurezza: come ci prendiamo cura di te
Come garantiamo, all’Hotel Colomba d’Oro, la massima attenzione al tuo benessere e alla tua salute?
Siamo ben consapevoli del fatto che il COVID-19 ha aumentato significativamente l’importanza delle condizioni di pulizia, sanificazione ed igiene che una struttura recettiva garantisce.
Siamo convinti che adesso la sicurezza sia davvero il miglior investimento: proprio per questo abbiamo scelto di non limitarci solo ai protocolli e alle “buone pratiche” prescritte e obbligatorie per tutti, ma di andare oltre adottando trattamenti ulteriori.
Prima di ogni singolo check-in, quindi subito prima del Tuo arrivo, la camera in cui soggiornerai verrà completamente trattata con un sistema professionale che utilizza il potere ossidante dell’ozono per purificare, disinfettare, igienizzare e deodorare gli ambienti in modo efficiente e sicuro. Il trattamento viene eseguito dopo la pulizia “tradizionale” della stanza, e viene praticato da personale esperto, utilizzando speciali dispositivi brevettati (guarda il video sanificazione ad ozono).
Immediatamente dopo il trattamento, l’ambiente della tua camera risulta completamente sterilizzato, l’area e le superfici sono pulite, ed è come essere il primo ospite della stanza.
E c’è di più.
Nell’aprile del 2022 abbiamo dotato la nostra sala colazioni di un impianto completamente nuovo di aria condizionata e riscaldamento. Esso è dotato di uno speciale dispositivo di sanificazione dell’aria ad alta tecnologia UV-C: l’aria della stanza viene costantemente filtrata facendola passare attraverso una barriera di raggi ultravioletti prima di essere reimmessa nell’ambiente. L’azione dei raggi ultravioletti distrugge gli agenti patogeni, e questo processo avviene completamente all’interno della macchina, senza rilasciare sostanze chimiche e senza immettere raggi UV nella stanza. In questo modo nella stanza si respira un’aria accuratamente purificata e sanificata da germi e virus, sia d’estate che d’inverno.
La storia dell’Hotel Colomba d’Oro è da più di un secolo garanzia di qualità, sicurezza e attenzione al cliente. Fidati di chi da sempre ha a cuore come Te la tua salute ed il tuo benessere.
Le Altre Offerte
Carmen: 30 anni in Arena di Verona, vicino all’Hotel Colomba d’Oro
Un appuntamento speciale per l’estate del 2025 è il 150° anniversario di Carmen, il capolavoro di Georges Bizet, che promette di emozionare gli spettatori con la sua storia travolgente e le sue melodie indimenticabili.
San Valentino a Verona: all’Hotel Colomba d’Oro
Se desideri trascorrere un San Valentino in questa città, l’Hotel Colomba d’Oro, è perfetto per regalare a chi ami una fuga romantica di due notti, venerdì 14 e sabato 15 febbraio.
I luoghi più suggestivi vicino all’Hotel Colomba d’Oro per una passeggiata romantica
Verona tra storia, cultura e momenti unici, è una destinazione ideale da visitare in coppia.