prenota

Verona riparte a rombo di motore con Motor Bike Expo

Verona riparte a rombo di motore con Motor Bike Expo

Finalmente è ufficiale: le Fiere in presenza in Italia ripartono proprio dalla nostra Città, dopo uno stop causato dalla pandemia da Covid-19 di oltre un anno.

VeronaFiere riapre quindi le porte grazie ad uno specifico protocollo safebusiness, validato da tutte le autorità sanitarie, che garantisce la massima sicurezza per gli espositori e gli ospiti, il distanziamento sociale e prevede la bigliettazione solamente digitale, e riparte a giugno in pole position con Motor Bike Expo, giunta quest’anno alla 13° edizione: dal 18 al 20, un weekend imperdibile per tutti gli appassionati delle due ruote, provenienti per la prima volta dai garage di tutto il mondo e personalizzate dai migliori preparatori di fama internazionale. La manifestazione, la più grande al mondo dedicata alla moto personalizzata, consente anche di acquistare abbigliamento, accessori e componenti offerti dal mercato: un universo di soluzioni per rendere speciale la tua moto ed il tuo modo di essere rider!

È così che esordisce il Gruppo internazionale della Fiera di Verona che si prepara ad accogliere un ampio networking di persone e mercati, nel quale per la prima volta i biker potranno entrare direttamente in Fiera sulla loro moto, grazie alla presenza di un parcheggio dedicato con tutti i servizi necessari.
E quale migliore occasione per visitare Verona? Una città magica in tutte le stagioni che merita di essere esplorata nei suoi luoghi più suggestivi e nelle sue uniche bellezze.

L’Hotel Colomba d’Oro si trova in pieno centro storico, a due passi dall’Arena, dove potrai vivere un’esperienza indimenticabile tra le vie e i borghi veronesi, sperimentando il sapore della storia, dell’arte e della cultura di questa città invidiata in tutto il mondo. È tempo di accendere i motori, salire in sella e partire, alla scoperta della città dell’Amore!

Prenota subito