Jesus Christ Superstar
La storia di un mito che travolge con la sua passione gli spettatori di tutte le età, un uomo-simbolo che fa della spiritualità la sua bandiera rivoluzionaria, un personaggio unico nella storia del teatro musicale: il celebre lavoro di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice non subisce i segni del tempo, anzi ad ogni rappresentazione rinnova il proprio mito contagiando con entusiasmo sempre maggiore le centinaia di migliaia di spettatori che ogni anno seguono questo spettacolo ritenuto a ragione il simbolo del musical nel mondo. Quest’anno lo spettacolo premiatissimo torna sul prestigioso palco dell’Arena di Verona martedì 14 agosto 2018. Protagonista dell’opera rock più amata di tutti i tempi, è ancora Ted Neeley, storico interprete del celebre successo cinematografico del 1973, che
ha dato un’ impronta indelebile al ruolo di Gesù. Accanto al mitico attore americano, un cast rinnovato e un imponente ensemble tra acrobati, trampolieri, mangiafuoco e ballerini coreografati da Roberto Croce, con le scenografie di Giancarlo Muselli elaborate da Teresa Caruso e i costumi di Cecilia Betona. Interpretato in lingua originale ed eseguito interamente dal vivo con una grande orchestra, lo spettacolo è stato premiato con il prestigioso Musical World Award, ennesima conferma della grande professionalità di questa ormai storica edizione italiana.
Le Altre Offerte
Le migliori gite in giornata da Verona, partendo dall’Hotel Colomba d’Oro
Da qui si possono raggiungere in poche ore destinazioni affascinanti, ideali per una gita in giornata. Quale occasione migliore per conoscere e esplorare?
Storie e leggende sull’Arena di Verona, vicino all’Hotel Colomba d’Oro
Ma quanti conoscono la leggenda che i veronesi raccontano con orgoglio quando parlano della bellezza di Verona? Quanti conoscono davvero la storia di uno dei monumenti più affascinanti lasciataci dai romani?
L’Hotel Colomba d’Oro è pronto a un 2025 di Opera in Arena di Verona
Con grande anticipo l'Arena di Verona ha già svelato il programma e messo in vendita i biglietti della 102^ edizione dell’Opera Festival 2025.