Hostaria Verona

Hostaria Verona, il festival dedicato alle principali cantine del territorio veronese, si terrà nelle vie del centro città dal 12 al 14 Ottobre.
Tra le piazze e le vie della città di Giulietta e Romeo, si entrerà a far parte di un’unica grande “hostaria” in cui, per circa 3 chilometri di percorso, si possono degustare i vini della Valpolicella, di Soave e Custoza, delle colline sul Lago di Garda, del Lugana per una proposta di oltre 150 vini e si possono assaggiare, di qua e di là, prodotti gastronomici tipici del territorio.
Quest’anno un’intera area della città verrà dedicata ai vini forestieri, così come si chiama l’area dell’arsenale, con 24 cantine provenienti da tutta Italia.
Cosa c’è di più bello di sorseggiare del buon vino in compagnia in una delle città invidiate da tutto il mondo?
Le Altre Offerte

Vivi il benessere invernale a Verona: soggiorna all’Hotel Colomba d’Oro tra arte, relax, trattamenti personalizzati e weekend in centro città.
Con l'arrivo dell'autunno la città svela un fascino quasi misterioso, perfetto per passeggiare senza fretta.

Alla scoperta di Verona con l’Hotel Colomba d’Oro: tra amore, arte, musica e letteratura
All’Hotel Colomba d’Oro, soggiornerai tra le storie di chi ha fatto grande Verona.

Una giornata lenta tra le vigne della Valpolicella, dall’Hotel Colomba d’Oro
Settembre e ottobre sono i mesi più belli per scoprire la vera anima della Valpolicella: prenota ora il tuo soggiorno all’Hotel Colomba d’Oro e lascia che il nostro staff ti aiuti ad organizzare un tour nella terra del vino.